BASTA UN POCO DI ZUCCHERO

La prossima volta che prendi un caffè al bar, fai attenzione alla bustina dello zucchero… potrebbe esserci qualche sorpresa!

Nessun tipo di problema, stai tranquillo: si tratta della campagna “Basta un poco di zucchero” portata avanti dalla Croce Verde di Lucca. Un modo simpatico ed innovativo per ricordare che è possibile devolvere il 5×1000 alla Croce Verde al momento della trasmissione della dichiarazione dei redditi.

45 esercizi della provincia hanno per ora aderito all’iniziativa, sostenendo  la nostra “dolce” promozione. Si tratta di una vera e propria invasione di bustine, con 1710 kg di zucchero distribuiti tra i bar che hanno dato la propria disponibilità.

Le attività della Croce Verde sono tantissime: dall’intervento sanitario al trasporto delle persone più fragili, passando per la diffusione della cultura e la protezione civile, i nostri volontari offrono il loro tempo e la loro sensibilità senza chiedere niente in cambio. I costi però ci sono, e per affrontarli serve l’aiuto di tutti; anche il contributo più piccolo è per noi un grande dono.

In questi giorni, allora, pensa a chi donerai il 5×1000 e occhio allo zucchero della Croce Verde: più lo mandi giù, più ci tira su!

Ecco gli esercizi che fino ad oggi hanno aderito:

Bar Morino

Bar Del Sole

Paticceria Mimosa
Bar Scilla
La Colonna
Planet
Pasticceria Buralli
Pasticceria Dianda
85 Caffe’

Bar Ospedale San Luca
La Ciocca
Bengasi
Bar Sottopasso
Bar Campo di Marte
Peter Pan
Pacini
Angolo Dolce
Sottopoggio
Piccadilly
Achille Caffe’
Pasticceria Stella
Pasticceria Regina
Baby Bar
Pasticceria Pinelli
Bar Catelli
Past.Bar Aurora Belluomini
Cristallo Pasticceria
COOP
Lunardini srl / Di Beo
Bar Vignola /Di Beo
Pizzeria Andrea