Kartè e Croce Verde Lucca uniti da “Un pensiero per gli altri”

Provate a pensare a 1167 pacchi di pasta: numeri da supermercato, sicuramente impensabili per la dispensa di una famiglia.

Fissate bene in mente quel numero, perché si tratta del fantastico risultato di “Un pensiero per gli altri“, iniziativa sociale promossa da Karté a favore delle famiglie bisognose, in collaborazione con la Croce Verde di Lucca.

Nel corso delle festività natalizie, l’azienda ha infatti apposto in ogni suo punto vendita una scatola salvadanaio, dove i clienti potevano inserire monete da donare in beneficenza. Per ogni singola moneta, a prescindere dal suo valore, Karté ha stabilito di corrispondere un pacco di pasta per la nostra associazione.

Questa nobile campagna si affianca ad una precedente donazione di 1200 pacchi, sempre da parte di Karté. Per celebrare questo traguardo e questa preziosa collaborazione sabato 12 gennaio, alle ore 15.30, presso il punto vendita di Lucca Sant’Anna, riceveremo dai responsabili dell’azienda questo splendido regalo, con cui potremo dare una mano a chi ha più bisogno.

I nostri ringraziamenti a Karté e a tutti coloro che ci aiutano ad aiutare. Forse, quest’Epifania non ha portato via tutte le feste!