LUCCA D’ORO AI MAYDAYS 2018!

Ce l’abbiamo fatta!

Finalmente la zona lucchese ha conquistato la medaglia d’oro ai MayDays, le Olimpiadi del Soccorso. Sostenuti dal fantastico pubblico di casa, siamo riusciti a salire sul gradino più alto del podio nella classifica generale.

Non solo: sono arrivati anche il primo premio per il trofeo pinocchio, il terzo posto BLS-servizio civile, l’argento alla prova SVT. Un medagliere ricco e soddisfacente per la squadra di Lucca, di fronte al proprio pubblico.

Una grande gioia, il giusto riconoscimento per la dedizione che i nostri volontari mettono ogni giorno nel loro lavoro. A loro e ai formatori va il nostro GRAZIE, per tutto ciò che fanno, sempre; un ringraziamento speciale anche ai ragazzi della Protezione Civile, che con il loro incredibile lavoro hanno permesso l’allestimento delle strutture e lo svolgimento delle Soccorsiadi. Ma il primo pensiero va, ovviamente, al dottor Piero Mungai: questo trofeo è dedicato a lui.

L’appuntamento per il 2019 è a Prato; nel frattempo, godiamoci questi 365 giorni da campioni in carica: W la Croce Verde P.A. di Lucca!