PORTA UN AMICO A DONARE!

Sei un donatore periodico e stai provando a convincere un amico? Oppure vorresti iniziare a donare, ma non hai mai trovato l’occasione giusta? Abbiamo quello che fa per te!

Venerdì 14 giugno, in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, si terrà l’iniziativa “Porta un amico a donare”. Più tempo per donare, più cose da mangiare, gadget in omaggio.. Insomma, una festa!

Gli staff dei Centri trasfusionali degli ospedali S. Luca di Lucca, S. Francesco di Barga e S. Croce di Castelnuovo Garfagnana si sono infatti resi disponibili per un’estensione dell’orario di accesso. Per quest’occasione, sarà possibile donare sangue, plasma o piastrine dalle 8 alle 11. Dalle 11 alle 13, invece, spazio a tutti i candidati donatori per gli esami preliminari!

Ma non finisce qui..

Al S. Luca di Lucca, a tutti verranno regalati dei simpatici gadget, e alle 11 sarà offerto ai presenti un ricco buffet, per festeggiare assieme la fondamentale figura del donatore. L’invito è rivolto anche a tutti coloro che hanno iniziato a donare sangue nel 2019, per ringraziarli per questo gesto, così semplice e così utile. 

Se sei interessato, come sempre vale il sistema AgenDona: tu ci chiami, noi ti prenotiamo l’appuntamento. Facci sapere se vieni, chiamando il 334 636 7873 (anche Whatsapp e Telegram) o inviando una mail a donatori@croceverdelucca.it.

Vieni e porta un amico, ti aspettiamo!