graduatoria finale a.a. 2020_21

07/11/20 Graduatoria | Borsa di Studio “P. Mungai” | A.A. 2020/21

La Commissione per l’assegnazione della Borsa di studio “P. Mungai” – A.A. 2020/21 ha esaminato i documenti prodotti dagli aspiranti borsisti. O meglio, dalle aspiranti borsiste: 6 domande su 6 sono state infatti presentate da studentesse, peraltro da zone diverse della provincia di Lucca (Piana, Mediavalle, Garfagnana).

Dopo attento esame, è stata stilata la seguente graduatoria finale:
  1. VOLLERT Nicole
  2. SANNA Chiara
  3. TEANI Emma
  4. CAPPELLI Sofia
  5. BIAGIONI Alessia
  6. BERTOLUCCI Giulia

A Nicole i complimenti per il risultato ottenuto; a tutte le ragazze l’augurio per una brillante carriera universitaria e lavorativa, con la speranza di una collaborazione con la nostra associazione.

La consegna ufficiale del riconoscimento, a causa della crisi sanitaria e delle normative vigenti, non si svolgerà in una cerimonia pubblica, come dichiarato nel bando, ma avverrà in forma ridotta, in ossequio ai protocolli anti Covid-19.

rendiconto_statistiche
Statuto

Benvenuto, nuovo statuto!

La Croce Verde P.A. Lucca rende noto che, a seguito dell’Assemblea ordinaria dei Soci riunitasi in seconda convocazione giovedì 24 settembre, sono state approvate le modifiche allo statuto dell’associazione. Tali emendamenti al testo erano finalizzati all’adeguamento dello stesso al D. Lgls 117/2017 (cd. Riforma del Terzo Settore).

Clicca qui per prendere visione del nuovo statuto.

asss

18/10/20 Risultati assemblea ordinaria 17 ottobre

L’assemblea ordinaria dei soci, riunitasi in seconda convocazione sabato 17 ottobre, alle ore 10.00, ha deliberato per la nuova composizione di Collegio dei Probiviri, Commissione elettorale e Organo di controllo.
PROBIVIRI: Cardella Filippo, Militi Mario, Rossi Elia, Stabile Tommaso, Stefani Lisa.
COMM. ELETTORALE: Fabbiani Michele, Fabbri Martina, Olimpi Fabiana, Paolini Giancarlo, Rivieri Giulia.
ORGANO DI CONTROLLO (monocratico): Fisicaro Daniele.
A tutti gli eletti, i migliori auguri di buon lavoro!
ridim

14/10/20 Un pomeriggio di scienza…da rivivere!

Quello di sabato 3 ottobre è stato un bel pomeriggio di scienza: grazie al prof. Pregliasco e al dott. Luchi, moderati sapientemente dal dott. Grazzini, l’incontro pubblico Covid-19: dal vaccino all’emergenza. Convivenza consapevole e responsabile con la pandemia del secolo è stato un momento di informazione e di divulgazione dei comportamenti corretti da tenere, nonché delle attuali conoscenze in ambito medico.

Non hai potuto assistere all’incontro, oppure conosci qualcuno che non ha potuto farlo? Nessun problema!

L’evento è stato ripreso da NoiTv, che lo ha poi trasmesso e pubblicato sui suoi canali. Per rivederlo, basta cliccare qui.

Di seguito, invece, gli scatti del nostro volontario/fotografo Viviano Borelli. Enjoy!