La Casa del Commiato

La Casa del Commiato di Croce Verde Lucca è un nuovo spazio riservato e accogliente a disposizione di tutti, al cui interno è possibile ospitare il feretro chiuso, celebrare i riti commemorativi e passare le ultime ore in compagnia del proprio defunto in totale privacy.

L’alternativa alla veglia in casa o all’obitorio

Questi spazi privati rappresentano la migliore alternativa alle veglie in casa, a causa degli spazi esigui, ma anche agli obitori, che non permettono a parenti ed amici di soffermarsi con riservatezza accanto al defunto, intensificando così il disagio e il dolore per la scomparsa del familiare.

Accoglienza, privacy e inclusione

La Casa del Commiato della Croce Verde Lucca è realizzata all’interno di una grande struttura completamente rinnovata e offre un comfort assoluto e ogni dettaglio, dall’arredo all’illuminazione, per garantire serenità e comfort nella celebrazione degli affetti e dei ricordi. Qui sono offerti spazi inclusivi e aperti a tutti, indipendentemente dalla religione, e possono essere utilizzati da chiunque, anche da altre imprese funebri che vogliano ampliare i loro servizi.

Un punto di riferimento spazioso e accessibile

La Casa del Commiato della Croce Verde di Lucca si trova in via Romana 907, in una location accessibile dotata di un grande e comodo parcheggio interno. Qui sotto è indicata la posizione esatta dell’edificio su Google Maps.

Per maggiori informazioni, clicca sull’immagine qui sotto o chiama il numero 0583 467 714.

Banner Rettangolare Casa del Commiato Humanitas